Match

Inter, Pasqua non ferma Inzaghi: imposto il ritiro prima dell’Empoli! – TS

La Pasqua non ferma Inzaghi, che sceglie l’opzione ritiro prima di Inter-Empoli. TuttoSport spiega il programma e la motivazione.

RITIRO – Effettivamente Simone Inzaghi aveva avvisato i suoi uomini: “Bisogna essere concentrati anche quando si dorme”. E la regola dell’allenatore piacentino sembra valere anche a Pasqua, visto che l’Inter dovrà trascorrerla in ritiro. Oggi – domenica 31 marzo – per tutti sarà un giorno di festa ma per i nerazzurri sarà la vigilia della sfida contro l’Empoli. Per questo e soprattutto per far restare focalizzati sull’obiettivo i suoi uomini, Inzaghi ha deciso di far trascorrere loro la notte ad Appiano Gentile. I giocatori dell’Inter festeggeranno la Pasqua con le proprie famiglie fino al pomeriggio. Alle ore 17.00, infatti, è fissato il raduno per l’allenamento di rifinitura. A seguire la cena e il pernotto di tutta la squadra nerazzurra al centro sportivo. Secondo TuttoSport la scelta di Inzaghi è da rintracciare nella volontà di evitare altre distrazioni – considerando le ultime dalla sconfitta contro l’Atletico Madrid fino al caso Acerbi scoppiato durante la sosta – per raggiungere nel migliore dei modi e più velocemente possibile l’obiettivo seconda stella. Intanto l’allenatore piacentino prepara le sue mosse tattiche per sfidare Nicola.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.