Match

Inter-Empoli, Sommer interrogativo di Inzaghi: in aggiunta due ballottaggi! – TS

Per Inzaghi due ballottaggi tecnici e un dubbio per prudenza sul recuperato Sommer. Di seguito la probabile formazione di Inter-Empoli secondo TuttoSport.

INCOGNITA FINALE – Finalmente si avvicina anche Inter-Empoli, in scena nel posticipo del lunedì di Pasquetta. C’è grande attesa nel rivedere al lavoro gli uomini di Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Napoli e la lunga sosta per le Nazionali. Per fronteggiare la squadra di Davide Nicola, attesa a San Siro domani, l’allenatore piacentino ha intenzione di utilizzare il suo volto migliore, al netto ovviamente degli infortuni. In merito a questo discorso impossibile non fare il nome di Yann Sommer, che pur essendosi ripreso dal problema alla caviglia resta in dubbio. Inzaghi deciderà se schierare lo svizzero o il suo secondo Emil Audero solo poco prima di Inter-Empoli, anche in base alle condizioni in cui verterà il terreno di gioco.

BALLOTTAGGI – I dubbi per Inter-Empoli, però, non si fermano alla titolarità di Sommer. Inzaghi, infatti, ha ben due ballottaggi in corso e sono entrambi sulla catena di destra. Il primo riguarda la difesa con la corsa a un posto da titolare fra Pavard e Bisseck: attualmente il francese sembra il favorito. In fase più avanzata c’è l’altra incognita di Inzaghi: Darmian o Dumfries sulla fascia. Il resto dell’armata nerazzurra sarà la classica titolare, chiamata al dovere nella maggior parte della stagione interista. Di seguito il punto della situazione sulla probabile formazione nerazzurra in campo in Inter-Empoli.

INTER (3-5-2): Sommer/Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.