Calciomercato

Bento, valutazioni dell’Inter: un motivo. Sul mercato prime idee – Sky

Vinto lo scudetto, l’Inter può già cominciare a pianificare il prossimo mercato. Anche se qualcosa è già stato fatto. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala cosa abbia in testa la società con Bento in primo piano.

MERCATO IN PARTENZA – Poco più di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato. Sull’Inter, il giornalista Matteo Barzaghi dà le indicazioni di massima: «C’è la voglia di non cedere ma avere sempre l’obbligo di ascoltare quello che arriverà dal mercato. Occhio al discorso secondo portiere, col brasiliano Bento che piace. L’Inter da questo punto di vista è in pole position, ma deve riflettere bene perché Piero Ausilio ha detto che Emil Audero ha fatto bene dietro a Yann Sommer, che rimane il titolare. Certo è che Bento vorrebbe dire avere una prospettiva più lunga rispetto ad Audero, per crescere e diventare il titolare».

Bento ma non solo: i primi piani dell’Inter sul mercato

LE OCCASIONI – Se Bento è una possibilità, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski sono gli acquisti già definiti. Sul resto, Barzaghi prosegue: «Chiusura del bilancio a giugno, quindi le riunioni parallele con la proprietà per stabilire budget e idee per puntellare la squadra. Ha detto Giuseppe Marotta che il ciclo con Simone Inzaghi non è ancora a metà, questo fa sperare i tifosi perché l’Inter può continuare così. Ausilio non vuole modificare la squadra, ha detto di “non voler fare danni”: anche perché chi cedere da questa rosa che ha vinto lo scudetto così? C’è un bel gruppo, lo si è capito dal pullman scoperto, e anche di questo si terrà conto nella costruzione dell’Inter dell’anno prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.