Primo Piano

Ausilio: «Mercato? Non vorremmo fare danni! Bento? Valutiamo»

Ausilio ha parlato del mercato dell’Inter dalla terrazza del Duomo. Il DS nerazzurro ha risposto anche alla domanda su Bento.

NO DANNI − Le parole di Ausilio a Sky Sport sul mercato: «Sono all’Inter da tantissimi anni e non ho mai visto una cosa del genere. Penso che questa squadra abbia dimostrato un valore non solo sul campo, ma anche di etica e senso di appartenenza. Non vorremmo fare danni. Il progetto è partito tre anni fa con Simone, abbiamo fatto due finali europee e siamo stati protagonisti sia in Italia che in Champions League. Abbiamo inserito due giocatori che alzeranno il livello della squadra. In questo momento, riflettiamo per fare le cose giuste e non comprare tanto per comprare.

QUALITA‘ − Ancora Ausilio: «Cessioni? Chi devi cedere in una squadra così, io non cederei nessuno. Dal punto di vista tecnico io non cambierei nulla, l’idea è di non cambiare troppo questa squadra. Le decisioni le prendiamo per il bene della squadra e sono ampiamente condivise. Abbiamo cambiato 12 giocatori. Frattesi giocatore fantastico, nonostante il minutaggio non eccessivo. All’Inter devi mostrare qualità, ce l’ha lui, Carlos, Bisseck. Piano piano si sono inseriti, l’anno prossimo saranno ancora più utili. Bento? Il discorso del portiere, noi ne abbiamo uno fortissimo come Sommer, un altro in prestito e Audero. Le valutazioni le faremo tra qualche giorno, non escludo l’opportunità di riscattare Audero. Saranno considerato varie opzioni».

GIOVANI E THURAMAusilio non dimentica i baby interisti e Thuram: «Attraverso il lavoro dei nostri scout e di Baccin monitoriamo tutti i ragazzi giovani tra Italia e Europa. Abbiamo Carboni, Oristanio, abbiamo la possibilità di riportare a casa Fabbian. Non dimentichiamo nessuno, sarebbe bellissimo far rientrare uno di questi all’Inter, come già successo con Dimarco. Thuram? Ragazzo molto intelligente, ha dato importanza ad un progetto tecnico che gli abbiamo mostrato qualche anno prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.