Calciomercato

Gudmundsson e Zirkzee, le possibilità per l’Inter. Due certezze in attacco – Sky

Gudmundsson e Zirkzee sono due dei nomi accostati all’Inter per il prossimo calciomercato. Sugli attaccanti di Genoa e Bologna, Barzaghi fa il punto della situazione anche in ottica novità. Le sue parole da Sky Sport 24.

GLI OBIETTIVI – Per il 2024-2025 dell’Inter ci sono due certezze. Una è l’arrivo di Mehdi Taremi, preso dal Porto in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno. L’altra è che saluterà Alexis Sanchez, che nello stesso giorno vedrà terminare la sua seconda intesa dopo il triennio 2019-2022. Poi si capirà. Piero Ausilio ieri ha detto che il reparto offensivo dell’Inter avrà quattro attaccanti, anziché cinque come in molti pensavano (e speravano). Ed è qui che si intersecano i nomi di Joshua Zirkzee del Bologna e Albert Gudmundsson del Genoa.

Gudmundsson e Zirkzee per l’Inter 2024-2025? Le possibilità

LE OPZIONIMatteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, parla di come l’Inter può muoversi sul mercato. E, nello specifico, in attacco: «Su nomi più roboanti come Gudmundsson e Zirkzee servono cessioni, perché sono onerosi, e l’idea è rimanere così. Il quadro e l’idea sono questi, poi vedremo quali saranno le decisioni anche a seguito delle riunioni con la società». Gudmundsson, intanto, sarà impegnato alle 20.45 nel posticipo di stasera Genoa-Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.