Mondo Inter

De Vrij, parla il padre: «Lui un esempio. Ha raggiunto livelli da sogno!»

Il padre di Stefan De Vrij tesse le sue lodi da calciatore ma soprattutto da uomo. Di seguito il dolce pensiero nei riguardi del difensore dell’Inter, oggi impegnato con l’Olanda.

ORGOGLIO – Ogni padre è orgoglioso del proprio figlio, come dimostrano le dichiarazioni di quello di Stefan De Vrij. Intercettato dai giornalisti di Hartvannederland poco prima dell’inzio di Polonia-Olanda, il genitore del difensore dell’Inter ha elogiato il suo ragazzo. La nazionale olandese, che in campo presentava dal primo minuto anche l’altro nerazzurro Denzel Dumfries, ha portato a casa la missione, vincendo la prima sfida degli Europei. Ma le lodi del padre di De Vrij sono arrivate ancor prima di conoscere l’esito del match, a testimonianza della fiducia nelle sue potenzialità, ampiamente dimostrate anche con la maglia dell’Inter.

De Vrij, il padre racconta l’uomo e il calciatore

DESCRIZIONE – Su Stefan De Vrij il padre ha dichiarato ai media olandesi: «È un ragazzo introverso. Tranquillo e molto intelligente. È un esempio di come un buon carattere possa fare molta strada. Il livello che ha raggiunto adesso è qualcosa che come genitore puoi solo sognare». Una descrizione, quella del genitore, che non stupisce assolutamente, avendolo potuto osservare e conoscere bene nei suoi tanti anni trascorsi all’Inter. L’augurio, adesso, è che anche con l’Olanda il difensore possa ritagliarsi sempre più spazio, proprio come fatto oggi contro la Polonia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.