Mondo Inter

Sabatini insinua un dubbio: «Rinnovo Lautaro Martinez? Potrebbe mancare una cosa!»

Per settimane si è a lungo discusso sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Adesso le sensazioni sono positive ma secondo Sandro Sabatini potrebbe ancora mancare un ultimo step.

SFORZO – Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, tocca uno degli argomenti più caldi degli ultimi tempi in ottica Inter: il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. In merito il giornalista dichiara: «Io sono rimasto a quanto diffuso dall’Inter dopo l’incontro col procuratore Alejandro Camano, ovvero che si fosse trovato un accordo a 9 milioni di euro più bonus. L’attaccante nerazzurro adesso ne guadagna 6. Da quello che ho intuito e ricostruito, la nuova cifra sarà a partire da adesso, anche dal prossimo anno in cui sarebbero stati 6 milioni di euro. Lautaro Martinez resta all’Inter ma c’è comunque uno sforzo economico notevole, seppur meritato dal calciatore, da parte del club nerazzurro».

Lautaro Martinez-Inter, cosa manca al rinnovo? L’opinione di Sabatini

BONUS – Poi Sandro Sabatini prosegue sul tema Lautaro Martinez, provando ad analizzare quello che manca alla chiusura del prolungamento con l’Inter: «Avrà uno stipendio all’altezza dei migliori attaccanti europei. La cifra è esattamente la sua valutazione di mercato. La comunicazione ufficiale ancora non c’è perché evidentemente manca ancora la firma. C’è da capire se la firma sul contratto manca perché c’è ancora qualche dettaglio da limare o da sistemare. La gente pensa che i bonus sono soldi automatici, ma in realtà te li devi conquistare. Possono arrivare a 20 gol, con la vittoria dello scudetto o della Champions League. Quindi magari c’è da mettere a posto quella situazione lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.