Focus

Zielinski inventa l’assist con la Polonia. Ma si pensa al futuro con l’Inter

Piotr Zielinski e la Polonia si fermano subito alla prima partita d’esordio di Euro 2024. Il centrocampista polacco, prossimo a vestire la maglia dell’Inter, incide nel primo tempo ma nella ripresa lascia gestire all’Olanda. 

ASSIST – La Polonia di Piotr Zielisnki ha subito il primo colpo europeo. Dopo un ottimo inizio con il vantaggio in cascina, l’Olanda mette il turbo e nella ripresa completa la rimonta. Per il centrocampista del Napoli, prossimo al passaggio all’Inter, non è stato un pomeriggio da ricordare nella prima gara di Euro 2024. Nella gara odierna contro l’Olanda, è stato proprio il suo gesto tecnico a portare la sua Nazionale in vantaggio. Gioca molto da play per sfruttare le sue capacità: da questa scelta tecnica arriva l’assist che porta la Polonia a sognare. Poi nel finale si spegne tutta la squadra e l’Olanda di altri due interisti – Dumfries e De Vrij – pareggia e poi completa la rimonta.

Zielinski sbarcherà a Milano: parola di Marotta

MERCATO – Se l’attenzione è alta in Germania per provare a passare i gironi degli Europei, in Italia continua a parlarsi sempre di mercato. Nella giornata di oggi infatti, Beppe Marotta ha confermato ancora una volta l’arrivo di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli arriverà a Milano a parametro zero e andrà a rinforzare il centrocampo dei campioni d’Italia che sta già bene. L’arrivo del polacco andrà a creare ancora più competizione con Davide Frattesi e Kristjan Asllani e allo stesso tempo aumenterà anche la qualità di uno dei reparti più forti d’Euopa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.