Nazionali

Sabatini: «Nazionale? Perplessità! Blocco Inter e Barella sta male»

Sabatini si è espresso sulla Nazionale di Luciano Spalletti. Il giornalista ha citato Nicolò Barella dell’Inter, probabilmente il miglior giocare dell’Italia.

ATMOSFERA TIEPIDASandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, si esprime sull’Italia di Luciano Spalletti: «Nazionale accompagnata da tanta fiducia e ottimismo grazie al suo CT, ma qualitativamente è inferiore ad almeno quattro nazionali. È minata da alcune perplessità, altrimenti non si spiegherebbe il fatto dei cambiamenti di Spalletti. I punti di forza sulla carta non ci sono: da Chiesa a Di Lorenzo, che è diventato irriconoscibili, Barella che non sta bene. Questa nazionale deve contare sul blocco dell’Inter, perché è il migliore psicologicamente, ma Barella non sta bene. Mi sembra molto cauta e tiepida l’atmosfera attorno a questa nazionale».

Barella tiene in ansia l’Italia: le ultime

AGGIORNAMENTI – Gli occhi sono puntati ovviamente su Barella. Il centrocampista della Nazionale oggi si sottoporrà agli esami strumentali. Quindi si capirà di più sulle sue condizioni. Avere o non avere la mezzala dell’Inter fa tutta la differenza di questo mondo. Il CT Spalletti lo sa bene e il suo obiettivo è di portarlo comunque in Germania, nonostante non sia al 100% della forma fisica. Ad oggi il blocco dell’Inter è composto da Bastoni, Dimarco, Darmian, lo stesso Barella e Frattesi. Non ci sarà Francesco Acerbi, che lunedì si è operato di pubalgia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.