Mondo Inter

Sottil: «Dirigenti Inter fenomeni! Samardzic? La trattativa l’ha disturbato»

Sottil ha parlato di Lazar Samardzic, che lo scorso anno è stato ad un passo dall’Inter. Il suo ex tecnico racconta quei giorni.

DISTURBATOAndrea Sottil, ex allenatore dell’Udinese, ha parlato in collegamento su Sky Sport: «Gli ha tolto tanto, perché ha fatto tutto il ritiro, io gli ho detto di stare concentrato. Poi è arrivata questa trattativa, il calcio è questo, lui ha interrotto il ritiro, poi la trattativa si è allungata. Lui ha perso ritmo e sempre un ragazzo giovane e il testa coda non l’ha aiutato. Il papà? Mai conosciuto, mi dicono che sia presente un po’ in tutto. Posso dire solo che Lazar poi è ritornato, ma sicuramente la trattativa l’ha disturbato».

FENOMENI – Oltre a Samardzic, si parla pure del centrocampo nerazzurro e Sottil non ha dubbi: «L’Inter in questo momento ha dei dirigenti che sono dei fenomeni, hanno presto i sostituti che sono giocatori straordinari e i titolari non sono da meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.