Extra Inter

Pioli, clamoroso terremoto Al-Ittihad! Benzema dice no: 2 dimissioni

All’Al-Ittihad è scoppiato un clamoroso caso. Karim Benzema, stella della squadra araba, non vuole l’ex tecnico del Milan Stefano Pioli. Già due dimissioni importantissime.

TERREMOTO – Clamoroso quello che sta succedendo in casa Al-Ittihad. La squadra araba, che vorrebbe portare in Medio Oriente Stefan de Vrij e che il prossimo 7 agosto disputerà un’amichevole contro l’Inter a Monza, è finita nel vortice di un incredibile ciclone. Infatti, era ormai imminente la firma e l’ufficialità di Stefano Pioli sulla panchina degli arabi, ma Karim Benzema, riferisce Le Parisien, sta facendo saltare tutto. Il francese, infatti, non vuole Pioli come prossimo allenatore della squadra. Un terremoto che ha già fatto fuori due pezzi da novanta del club: il presidente Laoy Nazer e il direttore sportivo Ramon Planes, principali fautori dell’arrivo di Pioli sulla panchina dell’Al-Itthiad.

Benzema non vuole Pioli: incredibile all’Al-Itthiad

RIBALTONE – Pioli aveva trovato un accordo triennale con l’Al-Itthiad per circa 10 milioni di euro, ma adesso il suo trasferimento potrebbe saltare. Benzema, infatti, vorrebbe sulla panchina l’ex tecnico del Psg e suo connazionale Christophe Galtier. L’Al-Itthiad lo scorso anno, sotto l’egida di Marcelo Gallardo, è arrivato quinto e punta ad una nuova stagione importante, che possa riportare il titolo. Pioli, con i due dirigenti dimissionari, aveva già iniziato a programmare il futuro della squadra, mettendo nel mirino il difensore dell’Inter e dell’Olanda de Vrij. Adesso tutto potrebbe nuovamente cambiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.