CalciomercatoPrimo Piano

Martinez, distanza tra Inter e Genoa: ecco cosa manca – Sky

L’Inter ha scelto Josep Martinez come secondo portiere in vista della prossima stagione e come futuro erede di Yann Sommer. Secondo Sky Sport c’è ancora distanza fra le parti: ecco cosa manca ancora per la chiusura.

OPERAZIONE IN CORSO – Ormai è noto, l’Inter ha scelto Josep Martinez come futuro portiere. Prima come secondo di Yann Sommer, poi come suo vero e proprio erede. L’estremo difensore ha fatto una buonissima stagione con il Genoa, il che porta proprio il club ligure a chiedere 18 milioni di euro come parte fissa per lasciarlo partire. I nerazzurri ne offrono invece 13, consci anche del fatto che nel 2025 scadrà il suo contratto con i liguri.

Inter e Genoa, distanza per Martinez: si lavora anche sulla contropartita

SCELTA – Secondo le ultime notizie che arrivano da Sky Sport, oltre alla distanza da colmare sulla parte econimica tra i 13 milioni proposti dall’Inter e i 18 richiesti dal Genoa, si lavora ancora anche sulle contropartite tecniche da inserire nell’operazione. Il giocatore che più probabilmente dovrebbe raggiungere la Liguria è Martin Satriano, di rientro dalla storica qualificazione in UEFA Champions League con il Brest, al termine di un grande campionato di Ligue 1. Un altro nome è quello di Francesco Pio Esposito, vero e proprio protagonista della salvezza dello Spezia in Serie B. Tuttavia il nome che sta prendendo sempre più quota è quello di Gaetano Oristanio che lascerà il Cagliari dopo l’ultima stagione in prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.