Mondo Inter

Zielinski si prepara all’ultima sfida con il Napoli: saluti e poi Inter!

Zielinski si prepara a salutare e abbracciare per l’ultima volta i tifosi del Napoli dopo gli anni straordinari vissuti insieme, come quello dello scudetto. Dopodiché il centrocampista polacco sarà pronto a una nuova avventura, all’Inter. 

ULTIMA COL NAPOLIPiotr Zielinski ha lasciato un segno indelebile nelle ultime stagioni del club partenopeo. L’ultima sfida stagionale contro il Lecce, in programma allo stadio Diego Armando Maradona, sarà infatti anche l’ultima occasione per Zielinski di indossare la maglia azzurra davanti ai suoi tifosi, prima di approdare all’Inter a parametro zero. Arrivato al Napoli nell’estate del 2016 dall’Udinese, Zielinski si è progressivamente affermato come uno dei pilastri del centrocampo partenopeo. In otto stagioni, Zielinski ha collezionato oltre 300 presenze e segnato più di 40 gol. Fuori per infortunio nelle ultime partite, dovrebbe aver recuperato dal problema fisico e contro il Lecce si candida per scendere in campo, quantomeno a partita in corso.

Zielinski saluta Napoli, poi solo Inter!

NUOVA AVVENTURA – Piotr Zielinski, così come Mehdi Taremi, già da tempo hanno deciso il proprio futuro, con il club nerazzurro che si è mosso in anticipo per anticipare due grandi colpi, entrambi a parametri zero. Zielinski ha scelto di continuare la sua carriera in Italia, in un club ambizioso come l’Inter, pronto a lottare per il titolo e competere ai massimi livelli europei. L’accordo a parametro zero rappresenta un colpo importante per i nerazzurri, che aggiungono qualità e esperienza alla loro rosa, completando di fatto il reparto di centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.