Mondo InterPrimo Piano

Inter in versione Sinner. Allegri smentito e Juventus superata – TS

L’Inter si traveste per una notte da Jannik Sinner, uscito vincente dall’Australian Open. Max Allegri parla, i nerazzurri guadagnano punti e compiono il sorpasso superando la Fiorentina. Il racconto da Tuttosport.

SORPASSO – Lautaro Martinez segna il diciannovesimo gol in diciannove partite giocate di campionato, colpendo di testa sul primo palo un calcio d’angolo battuto molto bene da Kristjan Asllani al minuto 14. Proprio l’argentino, un’altra volta l’argentino, decide la gara con la sua rete che vale tre punti in FiorentinaInter. Simone Inzaghi sceglie di prendere le vesti di Jannik Sinner, vincendo come lui nell’Australian Open e smentendo Max Allegri rimasto a bocca asciutta. Nonostante le assenze di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, nonostante il riposo concesso a Francesco Acerbi e Federico Dimarco, l’Inter è riuscita ad uscire con un successo fondamentale dalla partita contro la Fiorentina. In campionato la musica è un’altra rispetto alle altre competizioni, dove i nerazzurri senza il loro regista titolare non avevano mai vinto. Sorpasso ad una settimana dello scontro diretto: il tecnico piacentino a San Siro ha la possibilità di tentare la prima fuga stagionale. La ‘lepre‘ è tornata a correre, con una partita in meno la classifica parla molto chiaro.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.