Mondo Inter

Padovan: «Lautaro Martinez, astinenza da gol c’è sempre stata. Spiego»

Giancarlo Padovan ha parlato anche di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che non segna da diverse partite (ieri annullata dal VAR una sua rete contro il Sassuolo).

LAUTARO – Queste le parole di Giancarlo Padovan nel corso di Sky Sport 24. «Come mi spiego questo calo di rendimento o una flessione fisiologica per Lautaro Martinez nella seconda parte di questa stagione? Adesso non vorrei dare dati sbagliati, ma mi pare che Lautaro non segni da febbraio o qualcosa del genere. Comunque non segna da molto tempo. L’astinenza di Lautaro c’è sempre stata. Per fortuna dell’Inter quest’anno non c’è stata nel momento decisivo. Lautaro ha segnato sempre tranne adesso, da febbraio in avanti, quando non serviva più: A) perché l’Inter aveva già vinto lo scudetto in buona parte; B) perché comunque, anche se non segnava Lautaro, segnano i suoi compagni (ed è questa la grande forza dell’Inter che è un collettivo di valido e meritevole dello scudetto). Però, che Lautaro avesse sempre, quasi tutti gli anni, un mese/un mese e mezzo (quasi due) di astinenza c’è sempre stato. Ripeto: magari prima era a dicembre o a gennaio, adesso è a marzo/aprile e sostanzialmente chi se ne importa perché l’Inter ha già vinto lo scudetto. Però questo una cosa la conferma e cioè che l’Inter ha bisogno di un altro bel bomber. E, se ha preso Taremi, ha fatto bene. Lautaro, Taremi, Thuram. Secondo me, Arnautovic va via nonostante le parole al miele di Simone Inzaghi e quindi Sanchez va via sicuramente, per quanto mi riguarda, (secondo me non doveva neanche tornare, ma questo è un altro discorso)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.