Mondo Inter

Di Gregorio-Juventus, c’è l’accordo. L’Inter guarda con interesse – TS

Michele Di Gregorio è finito da tempo nel mirino della Juventus. I bianconeri sono al lavoro con il Monza per trovare l’offerta giusta. L’Inter guarda con attenzione all’eventuale accordo, scrive Tuttosport

INTERESSE – Non solo mercato in entrata e in uscita: in casa Inter si guarda anche il mercato delle altre, a partire dalle operazione che farà la Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino Michele Di Gregorio dopo una stagione eccellente con la maglia del Monza e che gli è valso il premio di portiere della stagione secondo la Lega Calcio. Come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, Giuntoli e Adriano Galliani sono al lavoro per definire l’eventuale accordo economico. I due club stanno cercando di trovare la quadra con una formula che possa garantire al Monza di incassare circa venti milioni di euro.  Una percentuale di questi quesi, il 10%, andrà a finire nelle casse dell’Inter come da accordo tra i due club durante il passaggio in Brianza.

Di Gregorio, da ex Inter all’accordo con la Juventus

ACCORDO  – Il portiere ex scuola Inter si gusterà l’Allianz Stadium dalla panchina, con il portiere del Monza che non giocherà contro i bianconeri in vista dell’ultima gara stagionale. Da quel momento in poi ogni giorno è buono per definire l’accordo tra i due club. Tra i piemontesi e Di Gregorio c’è già un principio di accordo, con l’ex Inter che andrà a prendere uno stipendio da 2 milioni più bonus. Si dovrà capire però se arriverà da titolare o se resterà Wojciech Szczesny e quindi chiuderà un anno da secondo al posto di MattiaDi G Perin che cerca più spazio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.