Calciomercato

Audero, avventura all’Inter ai titoli di coda: c’è forte pretendente!

Emil Audero domani farà la sua ultima partita con la maglia dell’Inter, giocando probabilmente dal primo minuto. Per lui c’è forte una squadra.

INTERESSE FORTE − Occhio al futuro di Audero. L’attuale secondo portiere dell’Inter non verrà riscattato per sette milioni dal club campione d’Italia e dunque a fine stagione farà ritorno a Genova sponda Sampdoria. Ma l’estremo difensore italiano-indonesiano non dovrebbe rimanere in blucerchiato e dunque in Serie B. Su di lui, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, c’è il forte e concreto interesse del Como. La squadra lariana, che da poco ha ottenuto la promozione in Serie A, pensa proprio all’esperto portiere dell’Inter campione d’Italia per la prossima stagione. Contatti già avviati.

Audero verso l’addio all’Inter: il Como sulle sue tracce

RISORSE − Il Como ha dietro una proprietà peraltro indonesiana dalle grandi risorse economiche, tanta da essersi interessata pure a Joaquin Correa per rafforzare l’attacco della prossima stagione. Ma se per il Tucu fino ad oggi non c’è nulla, su Audero, invece, i dirigenti lombardi si sarebbero già mossi per tentarlo di prenderlo. Sicuramente Audero sarebbe un grande colpo per la società neopromossa, pronta a valersi di un ruolo da protagonista in Serie A e non solo di passaggio. In questo caso l’Inter non dovrebbe incassare nulla, in quanto il giocatore è di proprietà della Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.