Mondo Inter

Bellinazzo: «Sbagliato paragonare Zhang a Yonghong Li per varie ragioni»

Il giornalista Marco Bellinazzo ha espresso il proprio punto di vista sul passaggio dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree, focalizzando poi la sua attenzione sul percorso dell’imprenditore cinese presso il club nerazzurro e sugli investimenti fatti nell’Inter.

STORIA FINITA – Il giornalista Marco Bellinazzo è intervenuto a Sky Sport sul tema del passaggio dell’Inter a Oaktree e sull’esperienza vissuta da Steven Zhang alla guida dell’Inter. L’esperto di economia ha sottolineato come il fondo americano vorrà perseguire una politica fondata su un concetto chiave: «Mi aspetto che adottino una politica all’insegna della stabilità, come si evince dal comunicato diffuso stamattina. La loro intenzione sarà quella di gestire il club con particolare attenzione al profilo finanziario, per poi vendere al momento ritenuto opportuno».

Zhang lascia da vincente: sfatare quel paragone insensato con Yonghong Li

IL CONFRONTO – Bellinazzo ha poi commentato il raffronto, paventato da alcuni, tra Zhang e l’ex Presidente del Milan Yonghong Li, entrambi costretti a cedere il timone delle rispettive squadre a causa della mancata estinzione di un debito. In merito a tale paragone, il giornalista ha voluto chiarire come esso sia del tutto infondato: «Il fatturato dell’Inter è aumentato in maniera notevole in questi anni, anche perché Zhang ha investito nel club oltre 800 milioni di euro. Per questo motivo non è possibile paragonarlo a Yonghong Li».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.