CalciomercatoFocus

Carboni, che occasione con l’Argentina! L’Inter si sfrega le mani

Uno dei temi caldi di giornata in casa Inter è sicuramente la situazione legata a a Valentin Carboni, che dopo aver disputato un’ottima amichevole contro il Guatemala, si prepara a sfruttare la sua grande occasione con l’Argentina in Copa América.

CHE OCCASIONE! – Certo, probabilmente non saranno moltissimi i minuti a sua disposizione durante la competizione. Ma anche solo esserci in Copa América è una grande occasione per Valentin Carboni. Ma sarà anche un vero e proprio orgoglio, all’inizio di una carriera che già promette benissimo. Ecco perché il giocatore di proprietà Inter dovrà sfruttare al meglio l’esperienza, per crescere e poter respirare l’aria di una grandissima competizione internazionale. E nel mentre allenarsi giorno dopo giorno insieme a quei giocatori che un anno e mezzo fa si sono laureati Campioni del Mondo dopo la vittoria del Mondiale in Qatar.

Carboni convocato con l’Argentina, l’Inter si sfrega le mani

TESORETTO – La convocazione di Valentin Carboni con l’Argentina sarà anche una grande occasione per l’Inter, con gli uomini mercato nerazzurri che si stanno già sfregando le mani in vista della prossima sessione di mercato. Difficilmente l’argentino resterà infatti a Milano: poco spazio per lui, visto il livello della rosa, con il rischio di farlo giocare troppo poco e di bruciarne la crescita. Il fatto che Lionel Messi lo abbia già benedetto e che Lionel Scaloni abbia deciso di portarlo con sé è già un bonus in fase di trattativa con potenziali acquirenti. Con l’Inter che potrà quindi imbastire una trattativa in uscita per incassare un buon tesoretto e andare a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.