Calciomercato

Tessmann-Inter, bloccato! Operazione complessa col Venezia

Come raccontato da ieri, c’è Tessmann come nuovo nome per l’Inter. Il centrocampista americano del Venezia può arrivare in nerazzurro, anche se non subito, e c’è un’operazione da imbastire con gli arancioneroverdi. Ne ha parlato Sugoni nell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24.

NUOVO ARRIVO… POSTICIPATO – Tanner Tessmann probabilmente sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non nell’immediato. Il centrocampista del Venezia dovrebbe essere preso ora, ma con l’arrivo a Milano rinviato al 2025. Per chiudere questa operazione prima bisogna definire quali contropartite mandare agli arancioneroverdi, neopromossi in Serie A. Con una particolarità: Tessmann sarebbe un americano nell’Inter proprio subito dopo l’ingresso di Oaktree (fondo proprio statunitense) come proprietario.

Come chiudere l’operazione Tessmann-Inter

L’ARRIVO – Alessandro Sugoni riepiloga come arriverà (molto probabilmente) Tanner Tessmann: «Chissà se raggiungerà i giocatori dell’Inter. L’ha bloccato, ha fatto una mossa col Venezia. Centrocampista americano, della stessa proprietà: anche in quest’ottica può essere visto questo tentativo. Rientra in un’operazione abbastanza complessa: l’Inter l’ha bloccato, potrebbe lasciarlo un anno al Venezia dove andrebbero Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. È un giocatore già pronto per il presente ma anche dal grande futuro, rimarrebbe in rosa al Venezia e troverebbe due giocatori dell’Inter rientrati dai prestiti. C’è una situazione impostata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.