Mondo Inter

Marinozzi: «Ndoye-Inter, dagli Europei un interesse in più per vederlo»

Nell’ultimo periodo si è parlato di Ndoye del Bologna come opzione per la fascia dell’Inter. Marinozzi, nel prepartita di Ungheria-Svizzera su Sky Sport, segnala come proprio agli Europei gli uomini mercato nerazzurri potranno approfittarne.

IL NOME NUOVO – Di recente il profilo di Dan Ndoye è diventato spendibile all’Inter. La sua prima stagione in Serie A, col Bologna, si è chiusa con una storica qualificazione in Champions League. Ora il possibile trasferimento in nerazzurro, ma prima gli Europei. Fra pochi minuti, alle 15, sarà titolare in Ungheria-Svizzera del Gruppo A. Motivo per cui proprio Ndoye può essere uno degli osservati speciali del match.

Marinozzi segnala l’utilità di Ndoye per l’Inter

IL PROFILO – Il giornalista Andrea Marinozzi avverte su Ndoye: «Oggi è ancora più interessante vederlo. Perché nel Bologna gioca nei tre dietro la punta, quindi in una posizione più offensiva, oggi in una posizione più consona per vestire la maglia dell’Inter. Cioè nel centrocampo a tutta fascia. È una novità che ha portato la Svizzera in queste ultime partite, con l’arrivo di Giorgio Contini come assistente è passata dalla difesa a quattro a tre. Sarà ancor più ionteressante per Piero Ausilio e tutto lo staff Inter misurarlo e vederlo in questo Europeo, perché durante la stagione col Bologna ha vissuto alti e bassi con poco feeling con il gol. È stato per molto tempo il giocatore con più tiri e zero gol segnati, in duello con Nicolò Cambiaghi. Deve migliorare sicuramente davanti alla porta ma ha tanta gamba per ricoprire queste posizioni e quello che chiede Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.