Mondo Inter

Visnadi: «Zhang? Buone intuizioni, ma resta nodo monte stipendi Inter»

Il giornalist Visnadi ha espresso il suo punto di vista sull’operato della dirigenza dell’Inter negli anni di presidenza di Zhang, ormai giunta al termine. Le sue parole da Radio Sportiva.

IL COMMENTO – Il giornalista Gianni Visnadi è intervenuto a Radio Sportiva sulla gestione dei conti dell’Inter nel corso della presidenza di Steven Zhang. In merito all’operato della dirigenza nerazzurra, viene ad essere sottolineata la presenza di un grande vulnus rappresentato dall’entità degli ingaggi dei calciatori nerazzurri: «Ha visto indubbiamente delle buone intuizioni di calciomercato. Però c’è da dire che si è arrivati a un monte stipendi che il club nerazzurro non si poteva permettere». Riguardo ai conti nerazzurri, Visnadi sottolinea: «L’Inter rappresenta una macchina piena, che dovrà essere smagrita».

Inter da Zhang a Oaktree: cosa aspettarsi sul piano dei rinnovi

CAPITOLO RINNOVI – Secondo Visnadi, ciò che verrà maggiormente impattato dal cambio proprietario potrà essere il fronte dei rinnovi: «Chi dice che non cambierà nulla con Oaktree, deve attendere quella che sarà la verità dei fatti. Non so se Lautaro Martinez potrà firmare alle condizioni che voleva lui, ossia almeno 10 milioni netti». In tal senso, questa è stata la sua previsione: «La politica dell’Inter cambierà, così com’è avvenuto nel caso del Milan con Elliott».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.