Match

Verona-Inter, programma definito! Oaktree, debutto e missione – Sky

Verona-Inter è la partita valevole per l’ultima giornata di campionato, più che altro una passerella sia per l’una che per l’altra squadra. I veneti infatti hanno raggiunto la salvezza e domani festeggeranno con i tifosi mentre i nerazzurri sono Campioni d’Italia. Intanto Paventi su Sky Sport svela il programma 

PROGRAMMA – Verona-Inter sarà l’ultimo ballo dei Campioni d’Italia che chiudono la loro trionfale stagione al Bentegodi contro i gialloblù di Marco Baroni, che a loro volta festeggeranno la salvezza. Intanto, la squadra di Simone Inzaghi si è allenata al mattino e si ritroverà domani per la partenza come raccontato da Andrea Paventi: «Qui ad Appiano Gentile non è rimasto nessuno, i giocatori dopo l’allenamento mattutino sono tornati dalle rispettive famiglie e domani mattina si ritroveranno per la partenza in pullman direzione Verona, dove andrà in scena l’ultima recita dell’Inter nonché la prima di Oaktree».

Verona-Inter, ultima sfida di campionato ma debutto ufficiale di Oaktree: una missione chiara del fondo americano

STORIA – Verona-Inter, se dal punto di vista sportivo non dirà nulla o quasi, dal punto di vista della storia dirà molto poiché segna il debutto ufficiale di Oaktree alla guida dell’Inter. Il fondo americano, subentrato a Steven Zhang, ha una missione ben precisa e chiara: «Oaktree, partendo da una base sportiva forte, può andare avanti nel percorso provando a rendere l’Inter ancora più forte a livello economico-finanziario e sempre più competitiva dal punto di vista sportivo. Quella è la missione del fondo americano e si è capito da come si sono posti in questi primi giorni».

SPERANZA – Una missione che il presidente uscente Zhang si augura possa essere portata avanti nel miglior modo possibile, come rivelano le toccanti parole utilizzate per salutare ufficialmente tutto il mondo Inter, dal primo collaboratore all’ultimo tifoso. Adesso tocca a Oaktree intraprendere il suo percorso, a iniziare proprio dal debutto ufficiale di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.