Mondo Inter

Tacchinardi esalta: «Barella clamoroso. Generoso, non molla mai!»

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della crescita impressionante di Nicolò Barella con l’Italia. Il suo commento per Tuttosport sul centrocampista dell’Inter.

CRESCITA – Alessio Tacchinardi è rimasto impressionato dall’ultima versione del numero 18 della Nazionale: «La crescita di Barella? Direi clamorosa. Per lui questo Europeo rappresenta davvero l’ultimo step per issarsi nella cerchia dei più grandi a livello internazionale. È cresciuto tanto, è migliorato anche grazie al lavoro di Inzaghi e adesso sa davvero stare in campo in ogni fase della gara, non si contenta mai e sa fare bene tutte le fasi. Ah, preferisco tutta la vita uno generoso e che non molla a uno che si accontenta. Poi sì: essere allenati da Inzaghi o da Spalletti è una gran fortuna per un centrocampista e ogni consiglio va seguito ma, ripeto, tutta la vita meglio la generosità. E poi si intuisce che ora ha molta più consapevolezza di sé: è migliorato molto anche in certi atteggiamenti, ha ridotto le proteste appariscenti ed è diventato un centrocampista totale: attacca, segna, difende, imposta»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.