Mondo Inter

Carboni il nuovo Dybala! Inter, attesa per la Copa America – TS

Valentin Carboni rappresenta al 100% il futuro dell’Inter. Dovrebbe rappresentarlo, ma ci sono incertezze relative al suo destino. Tuttosport spiega la situazione.

FENOMENO – Valentin Carboni è il nuovo Paulo Dybala, l’Inter si gode un fenomeno assoluto nell’attesa che sbocci definitivamente. Il ct dell’Argentina lo sta aiutando, perché la convocazione in Copa America è un segnale piuttosto chiaro. L’esterno in prestito al Monza e di proprietà dell’Inter avrà spazio in una competizione di altissimo livello, quindi potrà crescere notevolmente in questo mese negli Stati Uniti. Il 5 marzo scorso ha compiuto 19 anni, Piero Ausilio non vuole privarsene e lo ha detto a più riprese.

Carboni, il futuro con l’Inter? La risposta

IPOTESI – Lionel Messi lo ha consacrato, è inevitabile che il prezzo di Carboni sia cresciuto incredibilmente. Adesso l’esterno vale anche più di 30 milioni di euro, perciò ci sarà bisogno di un investimento notevole per toglierlo all’Inter. Ausilio considera per ora due opzioni: il prestito in Serie A oppure la permanenza definitiva nella rosa di Simone Inzaghi. La dirigenza incontrerà l’entourage dopo la Copa America per discutere i passi da fare. L’Inter non vorrebbe cedere il classe 2005, qualora fosse obbligata per fare mercato proporrà un diritto di recompra come fatto con Giovanni Fabbian. Il cartellino di Valentin è troppo prezioso!

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.