Calciomercato

Sensi, futuro ancora in Serie A? Un club spinge dopo l’Inter – CdS

Stefano Sensi lascerà l’Inter a fine stagione. O meglio, lascerà il club nerazzurro il 30 giugno alla scadenza del suo contratto. Un club di Serie A lo vorrebbe acquistare, i dettagli dal Corriere dello Sport.

CAMBIAMENTO – La carriera di Stefano Sensi è stato un calvario fino ad ora, gli infortuni hanno tarpato le ali di un giocatore che sarebbe potuto essere, ma non è stato. Il centrocampista ha il contratto in scadenza con l’Inter il 30 giugno, non rinnoverà ovviamente e lascerà definitivamente il club che nel lontano 2020 lo aveva consacrato ad altissimi livelli. Il suo futuro potrebbe però essere ancora in Italia, anche in Serie A.

Sensi-Inter, è la fine!

OFFERTA – Sensi, come confermato dallo stesso allenatore ex leggenda spagnola, ha attirato l’attenzione di Cesc Fabregas. Il tecnico del Como spinge per l’acquisto di un calciatore figlio del tiki-taka e perfetto per le trame dell’ex Arsenal e Barcellona. Il pressing di Fabregas per Sensi è reale, il giocatore di 28 anni ha ricevuto già una prima offerta. Il Como ha messo sul piatto un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nei prossimi giorni si saprà di più sulla decisione di Sensi, che quindi ha grandi chance di giocare nuovamente.

fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.