Primo Piano

Barella supera Totti, l’Italia si gode una stella. Spettacolo! – CdS

Nicolò Barella ha superato Francesco Totti in termini di gol con la maglia dell’Italia. Il calciatore ha raggiunto quota 10 con l’Albania, è stato uno spettacolo assoluto. La sua prestazione analizzata dal Corriere dello Sport.

MIGLIORI – Nicolò Barella è a tutti gli effetti tra i migliori centrocampisti degli Europei. Jude Bellingham, Rodri, Hakan Calhanoglu, poi c’è anche lui tra le stelle della competizione. Il giocatore dell’Italia ha segnato al suo esordio, ma soprattutto ha convinto tutti ed è stato il migliore nonostante un infortunio smaltito nelle ore subito precedenti. Barella ha fatto girare la Nazionale, Luciano Spalletti si gode lo spettacolo di buon gusto.

Barella, sorpasso su Totti

GOL – Barella con il gol contro l’Albania ha raggiunto quota 10 gol in Nazionale, superando i 9 di Francesco Totti in carriera. Un traguardo molto importante, che dimostra quanto sia importante il giocatore dell’Inter per Spalletti. 117 tocchi di palla, un tiro ed un gol, 105 passaggi riusciti su 108, 100% di precisione sui passaggi lunghi che sono stati 6. Barella non solo ha fatto giocare bene l’Italia, ma ha anche aiutato Jorginho a trovare le geometrie che gli erano mancate durante le amichevoli delle settimane scorse. Il numero 18 è indispensabile, non si può giocare senza di lui e adesso lo sanno tutti!

fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.