Interviste

Darmian: «Ho la fiducia di tutti, mi sento bene! Inter, migliorare una cosa»

Darmian si è fermato a parlare al termine di Inter-Atalanta, la partita che ha avviato i quarti di finale di Coppa Italia e che lui ha deciso con il gol a inizio ripresa. Ecco la sua intervista rilasciata a Inter TV.

DECISIVO!Matteo Darmian parla nel post partita di Inter-Atalanta: «Mi sento bene all’interno del gruppo e della squadra, sento la fiducia di tutti e lo ritengo importante. Poi io cerco di farmi trovare pronto. Il derby? È una partita speciale, una partita a sé. Adesso ci godiamo questa vittoria che ci ha permesso di raggiungere le semifinali, siamo dentro tutte le competizioni e da domani penseremo al derby. Le partite più importanti sono le più semplici da preparare, perché oltre all’aspetto tattico conta anche quello motivazionale. Sicuramente di recente ci sta riuscendo bene questo, ma dobbiamo migliorare soprattutto la continuità: non ne abbiamo data tanta nei risultati da inizio anno, è lo specchio del campionato dove siamo attardati ma c’è ancora tempo. Siamo ancora dentro tutte le competizioni e daremo il massimo sino a fine anno per raggiungere gli obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.