Match

Inter-Napoli, ‘perdenti di successo’ a tu per tu: Inzaghi sfida Spalletti − CdS

Inter-Napoli è anche Inzaghi contro Spalletti, etichettati dal Corriere dello Sport, “i due perdenti di successo”. L’obiettivo è quello di prendere una volta per tutte il treno Scudetto

UNO CONTRO L’ALTROInter-Napoli, manca pochissimo allo scontro diretto di San Siro. Meno due e il sipario del Meazza si aprirà per mettere a confronto Inzaghi contro Spalletti, “i due perdenti di successo” a caccia di quel fatidico e inesorabile treno Scudetto. Da un lato Simone, diventato guru della difesa a tre dopo il clamoroso dietrofront di Bielsa alla Lazio ormai nel lontano 2016. Il sogno primo tricolore è svanito lo scorso anno per soli due punti prima per la “girata” di Giroud e poi per il dramma, sportivamente parlando, di Radu a Bologna. Ora ci riprova. Dall’altro Luciano, zar in Russia ma mai in patria. Uno degli allenatori più influenti degli ultimi vent’anni di calcio italiano con i suoi “falsi nove” e il suo gioco bello, efficace e a tratti sublime. Spettacolo a San Siro.

Fonte: Corriere dello Sport − Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.