Focus

Monza-Inter, nessun calcolo di rotazioni: settimana di preparazione

In vista di Monza-Inter, Simone Inzaghi avrà a disposizione praticamente tutta la rosa e senza dover fare calcoli relativi alle rotazioni. Il tutto grazie a un’intera settimana di preparazione dopo la gara contro il Verona e un’altra settimana prima dell’impegno contro la Lazio in Supercoppa Italiana.

NIENTE ROTAZIONI – Tolto Juan Cuadrado e il suo lungo stop, Simone Inzaghi per Monza-Inter potrà fare affidamento sulla sua rosa al completo. Con l’aggiunta anche del nuovo arrivo Tajon Buchanan, che garantisce ulteriori soluzioni sulla catena di destra. Nessun bisogno, quindi, di fare calcoli per le rotazioni. Il tutto grazie anche a un periodo che – almeno fino al ritorno della Champions League – permette ai nerazzurri di giocare una volta alla settimana. Tra la sfida casalinga con il Verona e Monza-Inter di domani passa infatti una settimana e altrettanto (o meglio, sei giorni) passerà tra la sfida di domani e l’impegno a Riad contro la Lazio in Supercoppa Italiana, in programma venerdì. Formazione titolare al gran completo, quindi, specialmente per quanto riguarda l’attacco, che può praticamente affidarsi soltanto a Lautaro Martinez Marcus Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.