Focus

Inzaghi, contro la Sampdoria il tuo primo stop. Ricordi da Genova

A Genova i ricordi di Simone Inzaghi non sono così rosei. L’allenatore dell’Inter si è fermato per la prima volta nella sua esperienza nerazzurra proprio contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris.

RICORDI – Simone Inzaghi non ricorda sicuramente in modo piacevole la trasferta di Genova. Il suo primo stop da allenatore dell’Inter l’ha fatto registrare proprio contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris. Il 12 settembre del 2021 la squadra nerazzurra si è dovuta accontentare di un solo punto, facendosi rimontare ben due volte dal vantaggio costruito. I gol di Federico Dimarco e Lautaro Martinez non sono bastati per il successo, il tecnico piacentino ha visto i suoi uomini farsi riprendere dalle reti di Maya Yoshida e di Tommaso Augello. In questa stagione la storia è diversa: l’Inter non lotta più direttamente per lo Scudetto, deve allontanare le rivali per la Champions League e non ha margini di errore. Non si è all’inizio del campionato, ma nel pieno della competizione in cui l’Inter ha l’obbligo di centrare il suo obiettivo minimo, ossia arrivare nei primi quattro posti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.