Focus

Inter a Verona per riscrivere la storia: diversi record da battere

Questa sera allo Stadio Marcantonio Bentegodi, l’Inter affronta l’Hellas Verona nell’ultima giornata di Serie A con l’obiettivo di riscrivere la storia e battere diversi record

PARTITA – Questa sera allo Stadio Marcantonio Bentegodi, l’Inter affronta l’Hellas Verona nell’ultima giornata di Serie A con l’obiettivo di riscrivere la storia e battere diversi record. La partita, che avrà inizio alle 20:45 e sarà la prima ufficiale della proprietà Oaktree, rappresenta un’opportunità per i nerazzurri di concludere la stagione con risultati straordinari, e battere tre nuovi record che andranno nella storia per la squadra di Simone Inzaghi.

Inter e i record da battere contro il Verona

CLEAN SHEET – Se l’Inter riuscirà a mantenere la porta inviolata contro il Verona, eguaglierà il record della Juventus per il minor numero di gol subiti in un campionato, con soli 20 gol. Questa prestazione evidenzierebbe ulteriormente la solidità difensiva della squadra di Simone Inzaghi, che ha saputo costruire una retroguardia impenetrabile durante tutta la stagione, subendo davvero pochi gol.

PUNTI IN TRASFERTA – Una vittoria stasera permetterebbe all’Inter battere il record del Milan e della stessa Inter 2006/2007 di punti ottenuti in trasferta, sottolineando la capacità della squadra di ottenere risultati positivi lontano da San Siro. Questa impresa metterebbe i nerazzurri al pari dei rossoneri, che detengono attualmente il record di vittorie in trasferta in una singola stagione.

RECORD VITTORIE GENERALI – Con una vittoria a Verona, l’Inter potrebbe eguagliare il proprio record di 30 vittorie in campionato, stabilito nella stagione 2006/2007. Questo traguardo non solo testimonia la costanza e la qualità della squadra, ma anche l’efficacia del gioco espresso durante tutto l’anno.

BATTAGLIA – Con tanti record in vista, la partita di questa sera si preannuncia avvincente e carica di significato per entrambe le squadre. L’Inter cercherà di concludere il campionato in bellezza, dimostrando ancora una volta la propria superiorità e scrivendo un nuovo capitolo glorioso nella storia del club

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.