Mondo Inter

Ranocchia: «Errore Dimarco? Si è ripreso! Successa cosa simile»

Si parla ancora dell’errore di Dimarco sulla prima giocata di Italia-Albania, la rimessa laterale sbagliata che ha portato al gol di Bajrami dopo appena ventidue secondi. Ranocchia, intervenuto alla trasmissione Kick Off, ricorda un episodio – purtroppo con esito diverso – di quando erano assieme all’Inter.

L’ERRORE – Quello di Federico Dimarco sabato sera al 1′ di Italia-Albania è un errore brutto, ma per fortuna senza conseguenze. Questo grazie ai suoi compagni dell’Inter, ossia Alessandro Bastoni e Nicolò Barella, che hanno ribaltato lo svantaggio arrivato dopo appena ventitré secondi. Non era facile, ma gli Azzurri si sono ripresi e hanno conquistato i loro primi tre punti agli Europei, con il blocco Inter protagonista e non solo per l’errore di Dimarco.

Ranocchia valuta l’errore di Dimarco in Italia-Albania

IL COMPAGNO – Andrea Ranocchia ha condiviso il suo periodo all’Inter non solo con Dimarco, ma anche con un avversario di sabato: «L’Albania non è questa squadra di livello che ha un grande gioco. A me ha allenato il commissario tecnico dell’Albania, Sylvinho, e aveva un gioco molto fraseggiato tipico del Barcellona: invece sabato ha fatto grande fatica. L’Italia però a me è piaciuta. Ti prende male un errore subito al pronti via dopo ventidue secondi, invece poi Dimarco si è ripreso. Nessuno era preparato a quella cosa lì, noi ci abbiamo perso un campionato a Bologna con una cosa simile di Ivan Perisic che dà la palla indietro sulla rimessa a Ionut Radu. È successa una cosa simile a Dimarco: partire così, nei primi minuti di un Europeo dove c’è tanto rodaggio…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.