Calciomercato

Martinez all’Inter, ci siamo! Ma cambia la contropartita: altri ceduti?

Martinez può diventare un nuovo portiere dell’Inter: la trattativa con il Genoa prosegue. Rispetto agli scorsi giorni stanno però cambiando le contropartite: Tuttosport dà i nuovi nomi.

IN ARRIVO – La settimana appena cominciata sarà – almeno nelle volontà dell’Inter – quella in cui completare la trattativa per l’arrivo di Josep Martinez dal Genoa. È l’obiettivo di Piero Ausilio e Dario Baccin, anche perché fra le parti c’è una sorta di intesa di massima. Sul cartellino del portiere spagnolo la valutazione è vicina: dai diciotto milioni dei rossoblù si è arrivati ai tredici milioni più due di bonus offerti dall’Inter. A far quadrare i conti per Martinez sarà presumibilmente l’inserimento di una contropartita tecnica, con i nomi che stanno cambiando rispetto a quanto si era detto negli scorsi giorni.

Martinez all’Inter, quali giocatori diretti verso il Genoa?

IN CAMBIO – Giovedì si era segnalato come Gaetano Oristanio fosse uno degli obiettivi del Genoa, che si poteva inserire come contropartita per Martinez. Ora però è subentrato il Venezia, che lo vuole assieme a Filip Stankovic nella trattativa per Tanner Tessmann. A oggi, scrive Tuttosport, Martin Satriano non è intenzionato ad andare in Liguria perché il reparto offensivo è al completo con l’accordo per Vitinha. Per questo, si può arrivare alla cifra richiesta tramite qualche cessione minore. Per Mattia Zanotti rifiutata una prima offerta del Lugano da 1,5 milioni, per Sebastiano Esposito c’è l’Empoli e per il fratello Francesco Pio Esposito il Cagliari. Chi può aiutare l’Inter, anche nell’affare Martinez, è Lucien Agoumé: il Siviglia non l’ha riscattato, vale fra sette e otto milioni.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.