Calciomercato

Per Carboni l’Inter vaglia varie ipotesi: una certezza! – SM

Valentin Carboni rappresenta indubbiamente il giovane calciatore più prezioso tra quelli presenti nella rosa dell’Inter. La sua convocazione per la Copa America ha contribuito a incrementarne il valore.

LA SITUAZIONEValentin Carboni è l’uomo del momento in casa Inter. Il gioiello argentino, appena convocato da Lionel Scaloni per la Copa America che la sua Argentina sarà chiamata a fronteggiare da campione in carica, rappresenta uno dei calciatori della nuova generazione maggiormente apprezzati a livello europeo e internazionale. L’Inter è estremamente consapevole del suo valore presente e delle sue potenzialità: per questo motivo intende ragionare con cautela riguardo alla strategia da adottare per il suo futuro.

Carboni disputerà con l’Inter il ritiro estivo: base di partenza per i ragionamenti futuri!

LA BASE – Come riportato da Sport Mediaset, Carboni farà sicuramente parte della rosa nerazzurra che disputerà il ritiro estivo. L’Inter potrà sfruttare quell’occasione per acquisire ulteriori elementi utili per decidere la scelta da effettuare per il suo futuro. Il gioiello argentino è pronto a dimostrare il proprio valore, consapevole di come quell’opportunità possa essere decisiva per orientare la scelta dell’Inter. Una decisione che al momento non è stata presa.

LE OPZIONI – L’Inter non esclude nulla riguardo al futuro di Carboni. La certezza è che il calciatore non sarà venduto al primo offerente: solo un’offerta pari a 40-50 milioni potrebbe convincere i nerazzurri a ragionare seriamente sulla sua cessione. Proprio per tale motivo, quindi, la squadra meneghina potrebbe anche decidere di trattenerlo nella prossima stagione, così come di cederlo in prestito in estate. Quest’ultima ipotesi consentirebbe ai nerazzurri di far crescere ulteriormente il proprio calciatore mantenendo al contempo il controllo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.