Match

Sassuolo-Inter, Ballardini con le spalle al muro: la probabile formazione

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde.

PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. Dall’altro il team di Davide Ballardini, in equilibrio precario sul sottilissimo filo che separa la Serie A dalla Serie B. Per aggiungere una speranza alla parte bassa della classifica il club neroverde è alla ricerca spasmodica di una vittoria. Ma pretendere di ottenerla proprio con l’Inter campione d’Italia, tra l’altro avvelenata vista l’unica sconfitta rimediata proprio all’andata, è un progetto forse troppo ambizioso. Soprattutto considerando le condizioni in cui gli uomini di Ballardini arrivano a Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter, la probabile formazione di Davide Ballardini

ASSENZE – Simone Inzaghi può permettersi un po’ di turnover, Davide Ballardini, invece, è costretto ad impiegare le poche forze a disposizione. Lo stesso allenatore neroverde, nella conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Inter, ha ammesso di non essere certo delle condizioni di uno dei suoi uomini migliori, Kristian Thorstevedt. Come se non bastasse gli emiliani piangono anche l’assenza di Domenico Berardi e di Ruan Tressoldi. Possono gioire, invece, per il recupero di Holmgren Pedersen, che aggiunge un po’ di forza alla difesa. Sfidare i nerazzurri non è un’impresa semplice, e stasera per Ballardini non lo sarà ancora di più visto che deve fare la conta per costruire l’undici anti-Inzaghi. Ecco quale dovrebbe essere la probabile formazione neroverde che scenderà sul campo del Mapei Stadium per Sassuolo-Inter.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurientié; Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.