Primo Piano

Inter, stadio a Rozzano più di un’idea: concesso diritto esclusiva!

L’Inter si muove per la questione stadio di proprietà nell’area di Rozzano. È stato annunciato ufficialmente l’assegnazione del diritto di esclusiva al club nerazzurro da parte di Bastogi S.p.A e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A

PASSI CONRETI – L’Inter muove passi concreti verso la realizzazione dello stadio di proprietà nel comune di Rozzano. Bastogi e Brioschi, attraverso una nota ufficiale, annunciano infatti una concessione al club nerazzurro di un diritto di esclusiva per lo studio di fattibilità dell’insediamento di uno stadio nell’area in Comune di Rozzano di proprietà di Infrafin S.r.l. Di seguito il comunicato ufficiali.

“Bastogi S.p.A. (“Bastogi”) e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. (“Brioschi”) comunicano che
in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è
detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C.
Internazionale Milano S.p.A. un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024, finalizzato a verificare
la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area di
proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.