Mondo Inter

Visnadi: «Acerbi? Difesa Inter su una cosa! Squalifica a metà»

Visnadi si esprime sul caso Acerbi e sulla possibile linea difensiva, che l’Inter potrebbe utilizzare per difendere il proprio tesserato.

VIA DI MEZZOGianni Visnadi dice la sua a Radio Radio Mattino Sport e News sul caso Acerbi: «Quadro abbastanza delineato. Lo stesso atteggiamento dell’Inter, i cui i tempi si sono dilatati molto per il solito pingpong tra Milano e Nanchino, fa capire forse quale potrà essere la linea difensiva. Ci può essere una via di mezzo tra lo 0 o il 10. Il 10 sono per razzismo, ma l’Inter potrebbe puntare sulla linea difensiva di Acerbi ad oggi, ossia che non l’ha insultato per razzismo ma per ignoranza. ‘Ti ho fatto nero’ gli avrebbe detto Acerbi. Magari l’Inter potrebbe provare a derubricare questa cosa da razzismo a litigio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.