Mondo Inter

Visnadi duro: «Zhang non ha più credito a livello internazionale!»

Il giornalista Visnadi si è espresso sulla situazione finanziaria vissuta da Zhang, ribadendo come sia così negativa da avergli impedito di godere di un certo credito presso gli investitori internazionali.

IL PUNTO – Il giornalista Gianni Visnadi è intervenuto a Radio Sportiva sul tema della situazione finanziaria che caratterizza attualmente la figura di Steven Zhang. L’incapacità del presidente nerazzurro di estinguere il debito con Oaktree è dovuta a un fattore principale: «Zhang non ha più credito presso gli investitori internazionali. È per questo motivo che non ha potuto ripagare il vecchio debito attraverso la previsione di un nuovo debito con Pimco».

Zhang e l’indennizzo: la realtà da accettare

QUALI BENEFICI – Visnadi si è poi focalizzato su ciò che l’imprenditore cinese potrà ricevere in base all’indennizzo a lui dovuto dagli americani: «Al gruppo Zhang andrà riconosciuta la differenza tra il valore di mercato del club e tutti i debiti attualmente pendenti. Sicuramente, l’ex presidente dell’Inter incasserà meno di quanto vale ora la sua squadra». In merito al modo in cui Zhang verrà soddisfatto di quell’indennizzo, Visnadi ipotizza questa opzione: «A lui potrà essere garantita una partecipazione dell’Inter. Una piccola quota azionaria, pari al 9-10% del club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.