Mondo Inter

Sabatini su Inter-Lazio e Parma-Napoli: «Partite senz’appello!»

Sabatini non ha dubbi sulle prossime partite di campionato, che varranno probabilmente lo scudetto o quasi. Ossia Inter-Lazio e Parma-Napoli. Il suo commento.

GARE SENZA APPELLO – In collegamento su Kiss Kiss Napoli, ha parlato Walter Sabatini. Il noto dirigente sportivo non ha dubbi sulle partite di domenica, decisive in ottica scudetto. L’Inter giocherà contro la Lazio allo Stadio San Siro di Milano, mentre i partenopei se la vedranno contro il Parma all’Ennio Tardini. Queste le sue parole: «Gare come quelle di domenica sono essenziali, appuntamenti dove non c’è appello. Penso che il Napoli ci arrivi nel miglior modo possibile a livello fisico e mentale. Il Napoli è andato oltre il “fastidio” di cui parlava Conte nei mesi scorsi. Per questo motivo tutti devono essere orgogliosi di quanto fatto, un lavoro eccezionale che non è stato frutto di un caso. Il nervosismo, che è umano in questi casi, non credo che rappresenterà un fattore. Su chi scommetterei tra Inter e Napoli? Non sono un opinionista ma un uomo di campo, devo essere deontologicamente inattaccabile quindi non dirò su chi scommetterei per la vittoria finale dello Scudetto». Lo stesso Sabatini, qualche mese fa, intercettato dai nostri microfoni non ha voluto giustamente sbilanciarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.