Mondo Inter

Romulo sullo scudetto: «Inter, te la giochi con la Juventus! Marotta…»

Romulo, ex centrocampista di Juventus e Verona, non ha alcun dubbio su chi sia la grande favorita scudetto quest’anno. L’italo-brasiliano, intervenuto a Tuttosport, elegge l’Inter ma nello stesso tempo la mette in guardia dai bianconeri di Allegri

DNA – Romulo elegge l’Inter come favorita scudetto ma senza dimenticare la Juventus: «La Juve ha nel suo dna la vittoria e per questo va sempre considerata favorita. In più i bianconeri non hanno le Coppe europee e questo permetterà al mister e al suo staff di preparare al meglio ogni gara. In più c’è il fattore campo: giocare allo Stadium è sempre dura per tutti. Quello è uno stadio che ti trascina e ti dà diversi punti nell’arco di un’annata. Ecco perché, anche se magari non ha la squadra più forte come organico, resta sempre complicato per le rivali batterla». 

GRANDE FAVORITA – Romulo prosegue: «Se la gioca con l’Inter, che resta la grande favorita. Conosco bene il direttore Marotta proprio dai tempi della Juve ed è sempre bravissimo nel costruire squadre di alto livello. I nerazzurri sono molto forti in tutti i reparti e hanno una rosa davvero profonda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.