Mondo Inter

Ciarravano: «Inter, tecnicamente la squadra migliore. Ma c’è un neo!»

Iniziano i confronti, non solo fra prima e seconda in classifica, ma anche fra l’Inter di quest’anno e il Napoli della scorsa stagione. Su questo riflette Paolo Ciarravano, nello studio di Sky Sport 24.

FIATO SUL COLLO – Paolo Ciarravano, oltre che sottolineare le differenze fra Inter e Napoli in ottica scudetto, mette in evidenza pregi e difetti della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter un po’ il fiato sul collo ce l’ha. Il Napoli, lo scorso anno, di questi tempi già non ce lo aveva più. Io credo che questo sia una stagione anomala. Perché c’è la Juventus che ha una squadra forte, anche se potrebbe magari avere qualche problema di organico in alcuni reparti, ma non gioca le Coppe. L’Inter è dotatissima dal punto di vista tecnico e credo che sia riconosciuto da tutti: per cifra tecnica è la squadra migliore del campionato. Ha però un solo punto interrogativo: ha molti giocatori avanti con gli anni. Quindi comunque Inzaghi, come avrebbe fatto chiunque al suo posto, deve gestire i doppi impegni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.