Match

Inter-Atlético Madrid, no alle rivoluzioni dalla Salernitana! I cambi

È in corso l’allenamento di rifinitura di Inter-Atlético Madrid. In collegamento proprio da Appiano Gentile, mentre la squadra prosegue la seduta, Paventi su Sky Sport 24 valuta come la squadra di Inzaghi ci arriva. Anche a livello di scelte.

NIENTE RIVOLUZIONIInter-Salernitana ha portato un’indicazione chiara come formazione. Per Andrea Paventi domani contro l’Atlético Madrid si rivedrà la stessa base: «Rivoluzione Inter? Direi di no. Cambieranno gli esterni, cioè torneranno Federico Dimarco e Matteo Darmian, per il resto mi aspetto la stessa formazione vista con la Salernitana. Mancherà Francesco Acerbi, poi da domani saranno fatte valutazioni in vista di Lecce e di Inter-Atalanta. Magari a Lecce potranno esserci alcuni cambi in più, ma non tantissimi: fra questi anche i cambi dei laterali, fra cui Denzel Dumfries. Inter-Atlético Madrid è una sfida interessante: l’Inter non affronta una spagnola nella fase a eliminazione diretta dal 2010, quando eliminò il Barcellona. C’è tanta esperienza nella panchina dei colchoneros, vista la lunga militanza di Diego Pablo Simeone, e c’è Simone Inzaghi che vuole andare avanti. C’è un numero che torna: dodici. Sono i dodici gol stagionali di Marcus Thuram e i dodici di Lautaro Martinez in Champions League, che proverà ad avvicinare Adriano e Julio Cruz già da domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.