Mondo Inter

Zanetti avverte: «Ci guarderemo intorno. L’Inter si sta attrezzando!»

Javier Zanetti guarda al futuro dell’Inter, che in questi mesi estivi prenderà forma anche grazie al mercato. Proprio sull’argomento caldissimo il vicepresidente nerazzurro ci ha tenuto a informare i tifosi.

RIPARTIRE – L’Inter riparte con tante certezze per la prossima impegnativa stagione. Nonostante il cambio ai vertici societari, con l’addio di Steven Zhang e l’entrata di Oaktree, le basi del club nerazzurro sembrano più che solide. Questo anche grazie alla nomina a Presidente di una figura come Giuseppe Marotta, che negli ultimi anni ha svolto un lavoro fondamentale nella dirigenza. A sottolineare tutto questo, ma aprendo anche una finestra sul futuro e, soprattutto, sul mercato, è Javier Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter, che ha concesso un’intervista ai canali di GOAL, non si nasconde e rassicura i tifosi in vista dell’inizio delle trattative di calciomercato e della nuova stagione.

Zanetti non si nasconde: le intenzioni dell’Inter sono chiare

PRESUPPOSTI E OPPORTUNITÀ – Javier Zanetti, dopo aver fatto il punto della situazione in casa Inter, si affaccia al futuro del club. Il vicepresidente nerazzurro ha tocca l’argomento che più interessa i tifosi in questo particolare periodo estivo, ovvero il mercato. Così Zanetti in merito: «Credo che ci sono presupposti per fare bene: Oaktree sta dando continuità con tutto il management, con Marotta presidente e gli altri dirigenti. La cosa più importante è continuare a lavorare in questa maniera. L’obiettivo è sempre quello di competere, competere in tutte le competizioni che dobbiamo affrontare, l’anno prossimo saranno tante partite, ma credo che ci stiamo attrezzando per fare una stagione da protagonisti. Abbiamo una rosa molto competitiva: se ci saranno delle opportunità ci guarderemo intorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.