CalciomercatoMatchPrimo Piano

Buchanan, visite giovedì ma Inter-Verona è impossibile! Il motivo – SM

Buchanan è il primo acquisto invernale dell’Inter che ha scelto il canadese del Club Brugge per sostituire l’infortunato Cuadrado. Mentre Inzaghi sperava di poterlo avere a disposizione già per Inter-Verona, secondo sportmediaset.it la convocazione dell’esterno slitterà di una settimana per questioni burocratiche

NON CONVOCABILE – Tajon Buchanan sarà presto un nuovo calciatore dell’Inter, ma per la sua prima convocazione bisognerà attendere e il motivo è prettamente burocratico. L’esterno canadese, che giunge in nerazzurro a titolo definitivo dal Club Brugge, è atteso a Milano domani (giovedì) per visite mediche e firma sul contratto ma per Inter-Verona sarà assente.

Buchanan, la convocazione con l’Inter slitta di una settimana: il motivo è burocratico

Buchanan infatti dopo visite e firma tornerà in Belgio in attesa del permesso di soggiorno per attività lavorativa, necessario poiché extracomunitario. Bisognerà fare richiesta e attendere ovviamente che venga rilasciato, dunque non ci sarebbero proprio i tempi tecnici per rendere il tutto possibile in vista di Inter-Verona (che si giocherà sabato 6 gennaio alle 12.30).

La via più breve per ottenere il permesso di lavoro dalla federcalcio belga è fare richiesta presso la cancelleria consolare dell’ambasciata italiana a Bruxelles, nel paese in cui Buchanan ha lavorato negli ultimi due anni. Dunque la sua convocazione slitta di una settimana: il classe 1999 potrebbe esordire con l’Inter all’U-Power Stadium contro il Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.