Focus

Con Pavard indisponibile Inzaghi punterà sul jolly Darmian

L’infortunio di Pavard lascia Inzaghi col solo Bisseck per il ruolo di difensore di destra. Una situazione che chiama Darmian ad agire come jolly.

SOLUZIONE PER L’EMERGENZA – La brutta notizia di Inter-Lipsia è l’infortunio di Pavard. Il francese è stato costretto a uscire già durante il primo tempo, e Inzaghi nel post partita non è sembrato ottimista su un suo recupero lampo. Questo ha come conseguenza che il tecnico dovrà rivolgersi al suo jolly per tamponare la situazione. Parliamo di Matteo Darmian.

Pavard out: Darmian in soccorso di Inzaghi

DOPPIO RUOLO – L’ex Parma infatti ha come caratteristica la capacità di passare da un ruolo all’altro senza controindicazioni. E se Inzaghi di recente lo ha sempre impiegato da esterno, non va dimenticata la possibilità di schierare Darmian anche come difensore. Come era consuetudine nel 2023. Una duttilità preziosa, che permette al tecnico di gestire anche l’infortunio di Pavard.

OPZIONE SICURA – Col solo Bisseck infatti a disposizione per il ruolo di braccetto di destra Darmian è chiamato a un passo indietro. Fisicamente proprio, arretrando il suo ruolo. Inzaghi probabilmente smetterà di puntare su di lui come esterno destro, per averlo a disposizione come alternativa per il tedesco. Un po’ come ci ha abituato a fare Carlos Augusto sulla sinistra. Un jolly che il tecnico sfrutterà per gestire al meglio le prossime partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.