UFFICIALE – Dumfries rinnova il contratto con l’Inter: il comunicato con i dettagli
Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ufficializza il prolungamento con un annuncio in cui spiega tutti i dettagli dell’accordo.
IL GRANDE PASSO – Dopo circa dieci giorni dall’ufficialità del rinnovo di contratto di Aurel Bisseck, ecco che adesso arriva il momento di Denzel Dumfries. Nel pomeriggio l’olandese si è recato nella sede dell’Inter per il grande passo, atteso da svariati mesi. La firma c’è e adesso arriva anche l’ufficialità del club, che fa sapere i dettagli dell’accordo per il prolungamento del matrimonio con il centrocampista. Di seguito il comunicato incentrato sul rinnovo di Dumfries, che veste la maglia nerazzurra dall’agosto del 2021.
Dumfries rinnova con l’Inter: la nota ufficiale del club
COMUNICATO – Sul sito dell’Inter si legge: «FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028». Ora si attendono le prime dichiarazioni del giocatore olandese, che in questa nuova stagione conta ben quindici presenze con la maglia nerazzurra e due gol, contro Monza e Juventus. Un buon inizio d’annata per il laterale destro, che ha ancora a disposizione numerose partite per mettersi in mostra e dare il proprio contributo alla squadra di Simone Inzaghi.