FocusPrimo Piano

Buchanan alla prima chance da titolare? Verona-Inter spartiacque

Tajon Buchanan potrebbe essere la grande sorpresa della serata dell’ultima giornata di campionato. Simone Inzaghi pensa alla sua titolarità in Verona-Inter, uno spartiacque per l’esperienza del canadese.

CAMBIAMENTI – Risulta difficilissimo giudicare la sua prima parte dell’esperienza a Milano, ma il gol di Frosinone lascia un piccolo assaggio di quello che può essere Tajon Buchanan. Grande tecnica, dribbling, velocità e capacità di tiro non indifferente, anche da fuori. La conclusione a giro allo Stirpe ha dato speranze a chi vedeva nel canadese un possibile titolare del futuro. In realtà Simone Inzaghi vorrebbe anticipare i tempi, VeronaInter può essere un importante spartiacque.

CHANCE – Buchanan ha giocato fino ad ora 9 partite, entrando sempre dalla panchina. Non ha continuità da novembre con la maglia del Club Bruges, che nelle settimane prima dell’addio lo aveva lasciato ripetutamente fuori. Arrivato per una cifra intorno agli 8 milioni di euro per anticipare la concorrenza, il giudizio sul colpo della dirigenza rimane ancora in sospeso. Bisogna dare tempo a Buchanan, anche se già domani a Verona ha un’occasione da sfruttare. Sarà la sua prima volta da titolare, sostituirà Federico Dimarco sulla fascia sinistra e sarà un importante test per il tecnico piacentino. Inzaghi dovrà capire se si può continuare con il canadese o serve andare sul mercato per trovare un uomo su quella fascia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.