Focus

Verona-Inter, ultima tappa di uno storico percorso: la strategia di Inzaghi

Verona e Inter si sfideranno nell’ultima giornata di questa stagione di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi potrebbe dare qualche chance ai giocatori che hanno disputato meno partite nell’annata.

LA SFIDA – Il Verona ospiterà l’Inter nella 38esima gara della stagione 2023-2024 di Serie A. La squadra scaligera, certa della salvezza grazie a un girone di ritorno di livello altissimo, intende concludere al meglio il suo percorso stagionale contro i vincitori del campionato. L’Inter, dal canto suo, vuole arricchire ulteriormente il suo bottino di punti pur garantendo contestualmente del minutaggio maggiore a calciatori che si sono visti poco nella stagione.

Verona-Inter: quali scelte per Inzaghi?

OCCASIONISimone Inzaghi potrebbe concedere la prima presenza stagionale a Raffaele Di Gennaro, terzo portiere interista legato ai colori nerazzurri dalla giovane età. L’estremo difensore italiano sogna di coronare la sua seconda esperienza meneghina con la partecipazione ad almeno una partita stagionale. Uno spazio potrà essere assicurato anche a Davy Klaassen, centrocampista olandese che non sarà riconfermato nella prossima stagione. Probabile l’inserimento nel corso del match anche di Stefano Sensi, il cui percorso all’Inter si concluderà dopo lo scontro con la squadra veneta. Il suo contratto scade alla fine di giugno, il suo rinnovo è ormai un’ipotesi remota.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.