Focus

Barella non come Lautaro Martinez? La via del rinnovo tracciata

Nicolò Barella, così come Lautaro Martinez, è tra i giocatori che l’Inter sta cercando di rinnovare in queste settimane. Le due situazioni sono però differenti, di seguito il motivo. 

RICHIESTE – Nicolò Barella non ha richieste eccessive per il suo rinnovo di contratto. Il suo attuale scade nel 2026, così come quello di Lautaro Martinez. Le due situazioni sono però completamente differenti. Il centrocampista ha parlato poco, anche l’agente non si è mai sentito riguardo le trattative con l’Inter. Tutto sta filando molto più liscio, anche non chiacchierando si lavora e l’accordo è in dirittura d’arrivo. Non serve rilasciare troppe dichiarazioni, ma andare al punto.

DIFFERENZA – Nicolò Barella dovrebbe rinnovare fino al 30 giugno 2029 con un ritocco all’attuale ingaggio di 4.5 milioni di euro a stagione. L’italiano alzerà l’asticella e prenderà 7 milioni, l’Inter perciò gli riconoscerà la crescita e la carica di vice-capitano anche in termini economici. Sarà il secondo giocatore più pagato della rosa, solamente nel caso in cui Lautaro Martinez riesca a convincersi di rimanere. Non gli verranno mai dati più di 10 milioni di euro all’anno, ma nemmeno ci si arriverà vicini. Sta all’attaccante capire se vuole essere come Barella, o come i tanti altri che sono passati dalle parti di Viale della Liberazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.